L’arch. Jole Maria Francesca De Donno, junior partner di AKKAD, si è classificata tra i cinque giovani colleghi OICE ammessi a partecipare alla Competition europea per il Premio Future Leaders Europe.
Il prestigioso premio è rivolto ai giovani architetti ed ingegneri inseriti nelle Società di Ingegneria leaders in Italia.
Per quanto riguarda la partecipazione al Premio Future Leaders Europa, il vincitore del Premio Italia, che è andato alla collega Ilaria D’Amore (Italferr), è automaticamente ammesso alla Competition europea, insieme con altri 4 colleghi OICE che si sono classificati dal secondo al quinto posto: Cecilia Pecoraro (Artelia), Lorenzo Vignono (Sertec), Federico Foria (ETS) e Jole Maria Francesca De Donno (AKKAD).
Ogni Associazione nazionale (OICE per l’Italia) può presentare al massimo 5 candidature per la competizione europea. Il vincitore del Premio Europa, che concorrerà con i colleghi under-35 provenienti da tutti i Paesi membri dell’EFCA (29), sarà invitato a Parigi (a spese EFCA) per partecipare all’ EFCA GAM&Conference prevista il 9 e 10 giugno 2022. Il secondo e terzo classificato riceveranno un premio da 500 euro da utilizzare nella partecipazione alla Conferenza di Istanbul.